9 marzo 2011

Lete e Sorgesana... le acque del Napoli.

La partnership Lete-SSC Napoli si fortifica e continua a confermare il binomio vincente che le lega.

video

Quest'anno gli azzurri sono stati chiamati all'appello quali testimonial del nuovo spot del Gruppo Lete che nell'occasione ha presentato al pubblico il nuovo marchio co-branded del comparto delle acque oligominerali: "Acqua Sorgesana".

La location, questa volta, ha visto i nuovi spogliatoi dello stadio San Paolo dove il team azzurro al completo è stato protagonista dello shooting della nuova campagna pubblicitaria.




Scatti di Italo Cuomo, fotografo ufficiale del Calcio Napoli. 

Il tecnico Walter Mazzarri spiega i metodi e le tecniche da tenere in campo ai propri calciatori che invece si divertono a suon di gag tra le coppie Cavani-Cannavaro, Hamsik-De Sanctis e ancora Cavani-Lavezzi.
La squadra infatti è divisa in due allo scopo di rappresentare le caratteristiche principali dei due sponsor, la LEGGEREZZA di SORGESANA e l’EFFERVESCENZA di LETE.

Lo spot tv affiancherà così quello radiofonico e darà inizio ad una serie di iniziative che coinvolgeranno anche i tifosi allo stadio e sul web.

0 commenti:

Posta un commento