2 febbraio 2011

Mazzarri a caccia del Milan, alle 20.45 chance importante contro il Chievo di Pioli.

Stasera  si giocherà l'anticipo infrasettimanale di Campionato di serie A, 23^ giornata, il Napoli è a caccia del colpo grosso allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona dove affronterà il Chievo.
Il Milan non è andato oltre lo 0-0 con la Lazio, si presenta così una chance da non perdere che
porterebbe gli azzurri a soli 2 punti dalla vetta della classifica subito dietro i diavoli rossoneri e a +5 dalla diretta inseguitrice.

La classifica di Serie A aggiornata.

La seduta tecnico tattica di ieri a Castelvolturno ha visto l'allenamento dei neo acquisti Beppe Mascara e Victor Ruiz.
Entrambi però non saranno in campo, il primo per squalifica e il secondo (pare) debba ancora ambientarsi.
Questa la lista dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Cavani, Dumitru, Lucarelli.  


Walter Mazzarri in sala stampa ha parlato di una partita insidiosa: "Il match si presenta difficile, all'andata abbiamo rimediato una sconfitta, Pellissier ci ha segnato due gol, è un attaccante di grande valore, poi c'è l'ex Bogliacino che vorrà fare bene. Il Chievo viene poi da una bella vittoria a Brescia e in casa quest'anno ci ha perso persino l'Inter. Ai miei ragazzi chiedo una prova di forza, dopo la bella striscia di risultati positivi, voglio continuità.
Non ci sarà Lavezzi (squalificato) questa forse è la preoccupazione maggiore anche se sapremo sopperire alla sua assenza, ho in mente due o tre soluzioni che sto vagliando.
Ruiz sarà al seguito della squadra solo per capire come prepariamo le partite. Mascara lo sapete, è squalificato e poi è in attesa della presentazione ufficiale fissata giovedì alle 13".

Calcio d'inizio alle ore 20.45, arbitra Daniele Orsato.

0 commenti:

Posta un commento