2 gennaio 2014

Al via il mercato di riparazione

Calciomercato: Napoli in pole position
di Marcello Longarzo

Il mercato di gennaio entra nel vivo, venerdì infatti aprirà i battenti la sessione invernale del calciomercato 2013/2014 e il Napoli sarà sicuramente protagonista in Serie A. Aurelio De Laurentiis è pronto a rinforzare il Napoli per puntare allo scudetto, il presidente ha stanziato il budget di mercato che sarà di 30 milioni di euro.




Diversi i nomi segnalati da Rafa Benitez, il primo della lista è Maxime Gonalons,  l'accordo con il Lione è stato raggiunto da tempo sulla base di 12 milioni di euro, quello sull'ingaggio del calciatore è ad un passo, si parla di 1mln e 680mila euro a stagione. Ad ore è atteso in città il procuratore del mediano francese, che incontrerà De Laurentiis per concludere l'affare.


Per Luca Antonelli Napoli è una piazza gradita, ma il rientro di Zuniga e l'ultimo innesto di Reveillere potrebbe far arenare la trattativa, a meno che non ci si stia preparando la cessione di Armero o la partenza di Zuniga per lo scambio con Mascherano.


In difesa potrebbe essere agli sgoccioli l'accordo con l'Olympique Marsiglia per portare in azzurro il camerunense Nicolas N'Koulou.


Si attende anche per piazzare il colpo con Fernando Francisco Reges che a giugno andrà via dal Porto a parametro zero e che potrebbe esser portato via ora a un prezzo assai modico.

0 commenti:

Posta un commento