1 ottobre 2013

Champions League: Arsenal-Napoli alle 20.45

Serata di grande calcio all'Emirates stadium, Arsenal e Napoli in campo per la seconda giornata del Girone F
di Marcello Longarzo

Arsene Wenger accoglie gli avversari con stima e rispetto, Rafa Benitez non è da meno e nelle rispettive conferenze stampa non sono mancati complimenti e sorrisi tra l'uno e l'altro. Match all'insegna della sportività quindi, anche se la seconda giornata può valere una seria ipoteca sugli ottavi. Vietato sbagliare! Arsenal e Napoli lo sanno bene, entrambe guidano il girone a tre punti.





Gli azzurri sono concentratissimi, nelle ultime ore si è fatta più concreta la presenza di Albiol e Higuain sin dal primo minuto.



I convocati per la trasferta londinese sono: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev e Duvan.
L'Arsenal si presenta all'appuntamento come capolista di Premier League, il Napoli da secondo in Serie A, ma con un attacco temibile che fa ben sperare perchè in quest'avvio di stagione ha sempre segnato, sia in Campionato che in Champions League.



Nella serata di ieri, gli ospiti hanno avuto modo di testare il terreno di gioco dell'Emirates stadium dove stasera alle 20.45 affronteranno i padroni di casa in quella che si annuncia una sfida entusiasmante. A spingere il Napoli ci saranno oltre 5000 tifosi azzurri, ben oltre la capienza del settore ospiti. 

Arbitra il serbo Mazic, gli assistenti: Ristic e Djurdjevic, gli arbitri di linea: Grujic e Gogic, il IV uomo Cadjenovic.

0 commenti:

Posta un commento