28 agosto 2013

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Prosegue il toto-nomi in casa Napoli
di Marcello Longarzo

Il 31 agosto si avvicina e con esso la chiusura del mercato, trattative sempre più movimentate in casa Napoli alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare in difesa e a centrocampo. Dopo aver sistemato l'attacco con l'arrivo di Duvan Zapata




il direttore sportivo Riccardo Bigon punta l'attenzione sui restanti reparti, nei giorni scorsi, a Milano, gli sono stati proposti due giocatori francesi, il centrocampista Maxime Gonalons del Lione e il difensore Mamadou Sakho del Paris Saint-Germain.

 

















Ma ci sono anche i ritorni di fiamma, ecco rispuntare il nome di Jucilei Da Silva, centrocampista brasiliano di 25 anni in scadenza di contratto nel 2014 e attualmente in forza all'Anzhi.


Sempre in difesa si parla dell'esterno destro del Barcellona, Martin Montoya, che avrebbe chiesto di andare via per trovare più spazio, lo stesso sarebbe molto lusingato dall'interesse del Napoli.


Benitez avrebbe chiesto il centrocampista Eder Banega, stella del Valencia e della Nazionale argentina, costo del cartellino 15 MLN di euro.
 

Sul fronte interno, il Napoli tenta a tutti i costi di mantenere i pezzi pregiati, De Laurentiis ci prova ancora per Juan Camilo Zuniga convincendolo a rinnovare il contratto in scadenza nel 2014, con un'offerta superiore del 40% rispetto a quella della Juventus e prevede un quadriennale da 3,2 MLN di euro a stagione. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra la società azzurra ed il procuratore del colombiano, Calleri.


Rinnovo in dirittura di arrivo per Lorenzo Insigne, si partirà da una cifra base di 700mila euro annui più bonus.

 
Persiste il silenzio della società sul rinnovo di Paolo Cannavaro, che al momento resta relegato in panchina.

0 commenti:

Posta un commento