7 luglio 2013

Napoli, assalto a Gomez


Ecco l'offerta per soffiare in extremis il bomber tedesco alla Fiorentina
di Marcello Longarzo

La Fiorentina ci sta lavorando da tempo e ha il gradimento del giocatore, il ds del club tedesco, Matthias Sammer,  ha però ribadito che finchè la società viola non soddisferà le giuste condizioni non ci sarà accordo.


Ecco allora spuntare una proposta allettante da parte di Aurelio De Laurentiis per sbaragliare i concorrenti ed assicurarsi un giocatore di caratura internazionale per l'attacco di Benitez.




Per l'affondo finale si aspetta l'ufficialità del passaggio di Edinson Cavani al PSG, che potrebbe arrivare già ad inizio settimana, solo allora il Napoli, a suon di milioni di ingaggio, proverà a far cambiare idea anche al calciatore.


Se va via il Matador, arriverà il Torero... questo almeno nei piani del Napoli che continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi adeguati.



Voci insistenti dicono che dell'affare potrebbe far parte anche Zlatan Ibrahimovic, in prestito annuale, che pare non abbia digerito l'arrivo del Matador, anche se Raiola smentisce: "Ibra resta a Parigi al 100%". Intanto lo svedese non andrà in ritiro fino al 12 luglio, mentre i suoi compagni sono già al lavoro.

0 commenti:

Posta un commento