11 ottobre 2012

Juve-Napoli continua il testa a testa

Mazzarri prepara lo sgambetto alla Vecchia Signora
di Marcello Longarzo

E' cominciato il conto alla rovescia per la supersfida di campionato tra Juve e Napoli in programma al rientro della pausa per le Nazionali. Match importante, ma non decisivo per lo scudetto, ad affrontarsi però le due attuali capolista, da una parte ci sarà il miglior attacco (Juventus), dall'altra la miglior difesa (Napoli) ma anche il miglior cannoniere (Cavani)






 



Per gli azzurri c'è da sfatare il tabù Juventus Stadium in campionato, poichè da quarantasei gare, ossia da sempre, i padroni di casa non hanno mai perso tra le proprie mura, eccezion fatta per la finale di Coppa Italia vinta per l'appunto dal Napoli.


La società bianconera, nel frattempo, ha reso noto i numeri e le modalità di acquisto dei biglietti del Settore Ospiti. La vendita dei tagliandi inizierà lunedì 15 ottobre dalle ore 10.00 e terminerà venerdì 19 ottobre alle ore 19.00.


Saranno solo 2.099 i posti a disposizione e saranno suddivisi in 1.016 per il 1° livello e 1.083 per il 2° livello al prezzo di 40 Euro per l'intero e 20 Euro per il ridotto (under 16).
La vendita è riservata esclusivamente a chi è in possesso della Tessera del Tifoso attraverso la rete Biglietteria Calcio Ospiti della Listicket (www.listicket.it)


Intanto a Castel Volturno Walter Mazzarri lavora a squadra ridotta per l'assenza dei tredici azzurri convocati in nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile. Si tratta di De Sanctis e Maggio per la Nazionale maggiore, Insigne per l'Under 21, Behrami, DzemailiInler (Svizzera), Campagnaro e Fernandez (Argentina), Cavani (Uruguay), Hamsik (Slovacchia), Pandev (Macedonia), Vargas (Cile) e Zuniga (Colombia).
A disposizione del tecnico c'è infatti giusto l'altra metà del gruppo... per loro pronto un tour de force, c'è da costruire un'identità al Napoli 2 e allineare alla rosa gli ultimi acquisti.

0 commenti:

Posta un commento