4 settembre 2012

Azzurri in Nazionale, convocato Insigne

Il CT Prandelli punta sul 'Magnifico'
di Marcello Longarzo

Sono ben 12 gli azzurri convocati in Nazionale, per l'Italia De Sanctis, Maggio e Insigne. Il talentuoso attaccante partenopeo è stato scelto da Prandelli per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Venerdì 7 settembre gli azzurri affronteranno la Bulgaria, a Sofia , martedì 11 sarà la volta di Malta, a Modena.




Appresa la notizia, Insigne, entusiasta ha elogiato i suoi maestri Zeman e Mazzarri: "Penso di aver fatto bene con Zeman, che mi ha insegnato tanto e con Mazzarri che mi ha dato grande fiducia. Sul momento non ho creduto a questa convocazione, ringrazio il CT per l'occasione. Era uno dei miei sogni, insieme a quello di esordire in A con la maglia del Napoli".

Gli altri 9 convocati del Napoli sono: Behrami, Campagnaro, Cavani, Dzemaili, Fernandez, Hamsik, Inler, Pandev e Zuniga.


Mazzarri si ritroverà a Castel Volturno mercoledì con metà formazione a disposizione per la ripresa degli allenamenti. Nel frattempo tabella di marcia a parte per i nuovi acquisti El Kaddouri, Mesto e Uvini.


La sosta per gli impegni delle Nazionali verrà sfruttata per cercare di riportare il green dell'impianto di Fuorigrotta in condizioni accettabili.
Tra due settimane al San Paolo arriverà il Parma e la situazione dovrebbe essere migliore in virtù della risemina appena fatta.


0 commenti:

Posta un commento