16 marzo 2012

The show must go on

di Marcello Longarzo

Archiviata la pratica Chelsea, il Napoli riparte dalla Serie A, allo stadio Friuli di Udine domenica in posticipo serale si giocherà la 28^ giornata di campionato.


Gli azzurri già a lavoro a Castel Volturno si preparano per l'assalto alla Lazio, terza in classifica, oggi prevista sessione di allenamento pomeridiana. Alla corte di Mazzarri mancheranno però Campagnaro e Maggio per infortunio, entrambi salteranno la gara contro i bianconeri.


Sul fronte opposto Guidolin non passa un bel momento, oltre all'eliminazione dall' Europa League c'è da fare i conti con infortuni e calciatori fuori condizione, la sfida contro gli azzurri preoccupa non poco il tecnico di Castelfranco Veneto.
Fuori Benatia per infortunio, Basta e Armero non al massimo della condizione e probabile turno di riposo per Di Natale, dopo il doppio impegno.

A undici giornate dalla fine, la lotta per il terzo posto si fa sempre più serrata, Udinese e Napoli entrambe in condominio a 46 punti si giocheranno una grande chance alla ricerca dei passi falsi delle prime tre.L'arbitro designato per il match sarà il sig. Gianluca Rocchi di Firenze.


Nel frattempo, la Lega Calcio con il comunicato n. 183 rende noto il nuovo calendario per gli incontri dalla 29^ alla 33^ giornata di Serie A.
Queste le variazione per gli azzurri:

29^ giornata
NAPOLI vs CATANIA - mercoledi 25 marzo ore 15 (Nessuna variazione)

30^ giornata
JUVENTUS vs NAPOLI - domenica 1 aprile ore 20.45

31^ giornata
LAZIO vs NAPOLI - sabato 7 aprile ore 21

32^ giornata
NAPOLI vs ATALANTA - mercoledi 11 aprile ore 20.45

33^ giornata
LECCE - NAPOLI - domenica 15 aprile ore 15 (Nessuna variazione)

0 commenti:

Posta un commento