20 gennaio 2012

Coppa Italia: Sarà Napoli vs Inter

di Marcello Longarzo

Dopo lo stentato pareggio ottenuto in casa contro l'ostico Bologna, gli azzurri hanno atteso con trepidazione il risultato tra INTER e GENOA di ieri sera per conoscere l'avversario da affrontare la prossima settimana nei quarti di Coppa Italia.
Si giocherà così NAPOLI - INTER il 25 gennaio alle ore 20.45, nell'arena del San Paolo di Fuorigrotta.


Intanto in quel di Castel Volturno, Walter Mazzarri rimugina ancora sul match indigesto di domenica: "Non abbiamo avuto fortuna negli episodi, potevamo segnare subito con Marek che ha avuto un rigore in movimento ma la palla non è entrata e dopo pochi minuti abbiamo subìto gol. Il Bologna ha interpretato bene la partita, ma ormai ogni avversario che viene al San Paolo si chiude e riparte. Certamente abbiamo commesso degli errori ed a freddo li analizzeremo con i ragazzi. Non siamo ancora come rosa una squadra alla pari con i primissimi Club, e dobbiamo giocare con l'intero collettivo per ottenere i risultati. Ma è anche vero che in due anni abbiamo avuto una impennata straordinaria ed il nostro progetto è ad ampio raggio. Non possiamo pensare di far sempre i miracoli. Il carattere della squadra è integro e se lavoriamo bene sono convinto che a lungo andare questo atteggiamento darà i suoi frutti".


Tra i migliori in campo ancora una volta Goran Pandev che ha espresso parole di stima per la Società, facendo chiaramente intendere di stare bene a Napoli e voler proseguire in maglia azzurra.


Per la partita contro il Siena rientrerà Lavezzi, ormai in forma smagliante dopo l'infortunio rimediato qualche settimana prima.
Ieri il Pocho ha eseguito la seduta di allenamento completa con i compagni e la partitina finale.


La squadra azzurra continua nella preparazione tecnico tattica del match di domenica 22 gennaio contro il Siena allo stadio Franchi, per la 19a ed ultima giornata di andata di Serie A.

0 commenti:

Posta un commento