24 settembre 2011

Napoli vs Fiorentina, le ultimissime da Castel Volturno.

Si respira aria di riscatto a Castel Volturno dove ieri pomeriggio c'è stato il consueto allenamento di rifinitura in previsione dell'anticipo della 5^ giornata di campionato che gli azzurri giocheranno stasera alle 20.45 contro la Fiorentina.
La prima buona notizie arriva dall'infermeria dove in panchina rivedremo Marco Donadel dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverse giornate, poi ci sarà il rientro del Pocho che ha recuperato. Dopo il 'massacro mediatico' in conferenza stampa, Mazzarri ha fatto sapere che ritornerà a schierare la squadra titolare, eccezion fatta per Maggio affaticato, con De Sanctis in porta, Campagnaro, Cannavaro e Fernandez in difesa, Zuniga, Inler, Gargano e Dossena a centrocampo, Hamsik, il rientrato Lavezzi e Cavani in attacco.
Questa la lista dei convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev e Santana.


Il tecnico dei viola, Mihajlovic dovrà fare a meno degli infortunati Gilardino e Kroldrup, oltre a Marchionni e Felipe per scelta tecnica.

Gli azzurri giocheranno sul proprio terreno di gioco, non si prevede il tutto esaurito ma, dovrebbero esserci almeno 40.000 spettatori. 


L'impianto di Fuorigrotta sarà stracolmo invece, martedì sera per l'incontro di Champions con il Villarreal, introvabili i biglietti per assistere dal vivo all'incontro sugli spalti.

NAPOLI - Modulo 3-4-2-1
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani
Panchina per Rosati, Fernandez, Aronica, Dzemaili, Santana, Pandev e Mascara.
 

FIORENTINA - Modulo 4-3-3
Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas
Panchina per Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Romulo, Santiago Silva e Ljajic.

0 commenti:

Posta un commento