2 settembre 2011

Accordo all'orizzonte, la Serie A parte sabato 10 settembre.

Si lavora serratamente per raggiungere una mediazione tra FIGC, Lega Calcio e AIC (Assocalciatori) se tutto fila liscio così come si prevede, la prima giornata di campionato di Serie A si dovrebbe regolarmente giocare sabato 10 e domenica 11 settembre.


Naturalmente sarà la seconda in calendario poichè la prima, saltata, sarà recuperata il 21 dicembre. Intanto i presidenti sono in rottura sui diritti tivù, particolarmente infuriato il numero uno del club azzurro Aurelio De Laurentiis.
Approfittando dello stop per gli impegni delle Nazionali, si spera nell'accordo ponte e tutti in campo con nessuna variazione imminente all'orizzonte... poi si vedrà.


Il Napoli a Castel Volturno prosegue gli allenamenti, ieri prima sessione per l'argentino Fideleff apparso subito a proprio agio.



Assenti otto azzurri per gli incontri di qualificazione Euro 2012: De Sanctis e Maggio per il match di questa sera alle 20.45 dell'Italia contro le Far Oer, poi Cavani e Gargano per Ucraina-Uruguay, Fernandez per Argentina-Venezuela, Hamsik per Slovacchia-Irlanda, Pandev per Macedonia-Andorra e Zuniga per Colombia-Honduras.

0 commenti:

Posta un commento