2 dicembre 2010

Serata UEFA Europa League, girone K Utrecht vs Napoli ore 19

Ieri mattina il Napoli è giunto ad Amsterdam destinazione Utrecht dove alle 19:00 affronterà gli olandesi per il quinto turno del girone K di Europa League.
Tutto esaurito allo stadio Galgenwaard, 25.000 gli spettatori non c’è più la possibilità di acquistare i biglietti per il match.
In Olanda nevica da giorni, si disputerà una partita con una temperatura gelida.



Dopo la debacle di domenica in campionato contro l'Udinese, Walter Mazzarri e il suo Napoli sono proiettati alla sfida di stasera, per mettere in cassaforte il passaggio in Europa League:
"Faremo il possibile per passare il turno, sappiamo che è difficile battere l'Utrecht ma siamo fiduciosi. Non ci arrendiamo mai, in campo andiamo sempre per vincere, questo vale sia in campionato che in Europa”.

Quanto agli undici in campo, il tecnico azzurro sta studiando la formazione ad hoc lasciando intendere però che ha ancora qualche dubbio:
“Come sempre manderò in campo quella che secondo me è la formazione migliore, quella che, almeno sulla carta, può cercare di vincere la partita.
Cannavaro e Aronica sono clinicamente recuperati, ma voglio capire se posso rischiare in quanto lunedì ci sarà la sfida col Palermo al San Paolo, mentre Sosa e Yebda, potrebbero essere messi a disposizione ed essere schierati al posto di Pazienza e Hamsik, due dei ‘titolarissimi’ che dovrebbero riposare”.

Così Walter Mazzarri alla vigilia del match di Europa League, una gara fondamentale per continuare a coltivare il sogno qualificazione.

0 commenti:

Posta un commento