7 giugno 2012

Calciomercato: Il Napoli, ufficializza Pandev


Il primo acquisto del Napoli è Goran Pandev
di Marcello Longarzo


Pomeriggio importante per il club di Aurelio De Laurentiis, che dopo una lunga trattativa con l'Inter, ha ufficializzato il primo acquisto della stagione, si tratta dell'attaccante Goran Pandev.




L'operazione a titolo definitivo si è conclusa sulla base di 7,5 milioni di euro, il contratto prevede un quadriennale, fino al 2015, con l'opzione per l'anno successivo.
Il ruolino personale del macedone, tra Campionato, Champions League e Coppa Italia, è stato di 42 presenze e 7 gol.







"Goran rappresenta il primo tassello del nuovo Napoli, è un ragazzo estremamente perbene oltre che fortissimo tecnicamente. Ha creduto nel nostro progetto ed accettato di guadagnare meno nel rispetto del fair play finanziario" ha commentato il patron azzurro.




Pandev, in vacanza in Macedonia, appena raggiunto dalla notizia, ha subito commentato in maniera entusiastica: "Sono al settimo cielo, non ho parole per ringraziare il Presidente, il mister e i tifosi, Napoli è meravigliosa. Desideravo rimanere in azzurro con tutto me stesso, non mi interessavano i soldi, volevo solo rimanere e giocare qui. Mazzarri è stato eccezionale con me, ha voluto a tutti i costi che rimanessi al Napoli e voglio meritare la sua fiducia. Un ringraziamento particolare però và ai tifosi, la vittoria della coppa Italia è solo l inizio di un grande ciclo, quello che ho visto all'Olimpico è indescrivibile. Sono innamorato di questa città e spero di chiudere la mia carriera a Napoli".

0 commenti:

Posta un commento