8 settembre 2011

Sale la febbre Champions.

Ci sono volute le forze dell'ordine per contenere la marea di tifosi napoletani accorsi ai botteghini per l'acquisto dei biglietti per l'incontro di Champions League contro il Manchester City in programma il 14 settembre prossimo.


Gli irriducibili hanno persino passato la notte fuori lo stadio per essere sicuri di adaccaparrarsi uno dei duemila e duecento biglietti in vendita, esauritisi in poco meno di 2 ore, gli altri 500 sono stati venduti via web.


Nel pomeriggio Walter Mazzarri ha potuto finalmente avere a propria disposizione il gruppo al completo, nell'occasione era presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis che oltre a presentare la nuova maglia per la Champions Leauge ha voluto parlare con tutta la squadra: "Rispetto alla passata stagione abbiamo cambiato parecchi giocatori quindi ci vorrà pazienza, nessun dramma se in avvio qualcosa non dovesse funzionare. Se vogliamo crescere dobbiamo imparare a rispettare le regole delle competizioni che andremo ad affrontare, perciò guai a farsi buttare fuori inutilmente magari perchè ci si leva la maglia non voglio comportamenti stupidi che possono finire per condizionare l'intera stagione. Ho chiesto al mister di escludere i giocatori che lo faranno per le tre gare successive. Confido nei nostri medici, preparatori e tutti coloro che collaborano a fare grande questo club" poi sulla nuova maglia: "In questa casacca c'è il colore dell'oro, il metallo più prezioso che esiste, abbiamo impreziosito la nuova maglia per festeggiare l'ingresso in Champions League".


La prima maglia sarà azzurra, la seconda grigia, bordi e richiami dorati per entrambe le casacche con le dimensioni degli sponsor leggermente ridotte, toppe Champions League sulla spalla destra e Respect su quella sinistra.
La nuova maglia celebrativa della Champions League è già in vendita sul sito ufficiale del Calcio Napoli.

0 commenti:

Posta un commento